• Showroom 091.6260199 - 091.7669023

Assicurazioni

Tenere al sicuro te e il tuo veicolo è una delle priorità di Astercar. Mettiamo a tua disposizione una gamma di prodotti assicurativi per la tua auto studiata per liberarti da difficili situazioni e per affrontare ogni contrattempo causato da furti, incidenti o danni di qualsiasi altra natura. Con le nostre polizze auto potrai viaggiare protetto e sicuro.

Contatta subito i nostri esperti! Ti sapranno suggerire di volta in volta la soluzione per la migliore polizza auto. Inoltre ti presenteranno promozioni, sconti e proposte innovative in base al tipo di copertura di cui necessiti e collaboriamo con KIA Finance grazie alla quale ti offriamo la possibilità di sottoscrivere polizze con Valori a Nuovo fino a 24 mesi e dilazionare l’importo della tua copertura in piccole quote mensili incluse nel tuo piano di finanziamento.

Viaggia con un pensiero in meno: sei coperto dalla migliore assicurazione auto in circolazione a Palermo

Per affiancare la polizza RC, obbligatoria per legge, puoi optare per servizi complementari quali:

  • Polizza Furto e Incendio
  • Kasko
  • Eventi atmosferici e calamità naturali
  • Assicurazione contro eventi socio-politici quali sommosse, vandalismo
  • Assicurazione cristalli
  • Assistenza stradale e carroattrezzi

In caso di incidente stradale, gestiremo noi tutte le problematiche togliendoti la maggior parte delle tensioni. Inoltre La nostra officina autorizzata calcolerà il danno verificatosi e interverrà con un controllo approfondito. Infine ti farà avere una valutazione dei prezzi e tempi con tutte le informazioni per un eventuale intervento.

Contattaci subito per richiederci ulteriori delucidazioni in merito alle nostre assicurazioni e vieni a farci visita a Palermo e Partinico.

Info

INFORMAZIONI SUGLI STRUMENTI DI TUTELA DEL CONTRAENTE:

a) l’attività di distribuzione è garantita da un contratto di assicurazione della responsabilità civile che copre i danni arrecati ai contraenti da negligenze ed errori professionali dell’intermediario o da negligenze, errori professionali ed infedeltà dei dipendenti, dei collaboratori o delle persone del cui operato l’intermediario deve rispondere a norma di legge;

b) il contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario – ai recapiti indicati nella sezione I – all’impresa preponente, indicando le modalità e i recapiti, anche mediante rinvio al DIP aggiuntivo per i reclami presentati all’impresa, nonché la possibilità per il contraente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, di rivolgersi all’IVASS o alla Consob secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi;

c) la facoltà per il contraente di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente indicati nei DIP aggiuntivi.

TI ASPETTIAMO
+39 091.6260199